FANDOM

Schieramento$20esercito$20italiano$20artiglieria

"Liberazione Animale. Molte persone riconoscono queste due parole, ma tutti in futuro capiranno il loro reale significato. Perchè se lo capissero ora ci sarebbe il rischio che Padova sia vittima di un bombardamento termonucleare.

Quando parliamo di vincere la causa della liberazione animale, intendiamo proprio questo.
Lottare per questo, andare in prigione per questo, vincere.
Non perdete tempo a parlarne, bevendo birra al pub o mangiando polpette vegetali.
Andate là fuori e liberate il mondo dagli animali!

Sterminateli tutti, anche i Pokèmon! Persino le Mermaid Melody sono animali, uccidiamo anche loro!

Per alcuni di noi la causa della liberazione animale è una guerra che intendiamo vincere.
Se falliremo non sarà perchè non abbiamo dato il massimo o perchè non ci abbiamo creduto abbastanza. O forse perchè l'esercito russo e i partigiani si sono coalizzati con il nemico.

Per alcuni di noi le lacrime sono vere, il cuore si spezza veramente e si è pronti a morire per vincere questa guerra. Se non si agisce si giustifica... se non si combatte non si vince.
E se non si vince si è responsabili delle morti e delle sofferenze che continuano a ripetersi all'infinito...

Gli animali provocano all'essere umano troppa sofferenza; ricordo ancora quando, da bambino trovai il mio canarino morto stecchito. Piansi, molto. Penso che nessun bambino meriti tanta sofferenza, per questo dobbiamo uccidere tutti gli animali prima che essi provochino dolore ai nostri figli!

Agli animali non gliene importa niente di come intendiamo ucciderli, o se organizzeremo lotte tra specie diverse negli anfiteatri romani per il nostro divertimento. L'importante è ucciderli. Ora!"

Silvio B.

100% Animalisti
Logo-mini
Chi siamo - Filosofia - Liberazione Animale

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale